San Pio: atri due decessi per Covid
AttualitàBenevento CittàUna donna di 80 anni di Castelvenere e un pensionato di Pomigliano d’Arco: sono queste le ultime due vittime del Covid registrare nei reparti del San Pio d Benevento.
Come dichiarato dal direttore generale Ferrante, i reparti dedicati ai malati di Covid sono ormai saturi: 89 letti occupati su 89. Ciò ha costretto ad allestire nuovi reparti dedicati.
Quando al bollettino odierno: sono sette e tutti della provincia di Benevento le persone in terapia intensiva. Altre 14 persone, sempre in condizioni preoccupanti, sono invece ricoverate in Pneumologia sub intensiva.
Sono 21, invece, i pazienti in Malattie infettive, 34 in Medicina interna, 10 in medicina d’urgenza area intensiva Covid e 3 nell’area isolamento Covid del Pronto Soccorso. In sole 24 ore sono cinque i nuovi pazienti nonostante siano state dimesse due persone.
I pazienti positivi al covid-19 deceduti ad oggi al Rummo sono 241 su complessivi 1007 trattati (sospetti 204 e accertati 803) dal mese di febbraio dello scorso anno presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti risultano essere 469.