Inzaghi: “Risultato che lascia l’amaro in bocca. Classifica? Non mi interessa delle altre”
Benevento CalcioCalcioCosì mister Inzaghi al termine di Genoa-Benevento: “C‘è un po’ di amaro in bocca per i gol che abbiamo preso. Poi nel secondo tempo la squadra è stata compatta ed ha avuto anche due occasioni, con Gaich ed Insigne, per fare gol. Domenica abbiamo una partita importante, in casa nostra, e dobbiamo cercare di tornare a fare i tre punti“, ha detto il tecnico a Ottochannel.
SULL’ATTACCO – “Le due punte sono state entrambe brave. Hanno tenuto botta e ci hanno permesso di ripartire. Oggi tutta la squadra è stata brava e vederla lottare così ci lascia ben sperare”.
CLASSIFICA – “Dei risultati degli altri mi interessa poco. Pensiamo a vincere le nostre partite; dobbiamo tornare alla vittoria. Facciamo i nostri punti, poi alla fine guarderemo i risultati delle altre“.
MODULO – “Credo che essere compatti ci dia garanzie e non ci preclude di creare occasioni. Domenica scenderemo in campo per vincere, come facciamo sempre, e non dobbiamo pensare a cosa può succedere nel caso non dovessimo riuscirci“.
INFORTUNATI – “Caprari fino a questa mattina non si è mai allenato ma domenica dovrebbe esserci. Letizia era un po’ affaticato e vediamo se ci sarà domenica. Tuia? Quando uno esce così non ci sono buone premesse. Vediamo…“.