Piccinini: “Se Vigorito è convinto di essere danneggiato dal sistema deve lasciare il calcio”
Benevento CalcioCalcioSandro Piccinini, noto telecronista di Sky Sport, ospite del Club condotto su Sky da Fabio Caressa, ha commentato le parole del Presidente Vigorito al termine di Benevento-Cagliari e l’episodio del rigore.
SU VIGORITO E SUL BENEVENTO: “Vigorito può avere tutte le ragioni del mondo dal punto di vista del protocollo. Detto questo non si capisce perché ci dovrebbe essere un complotto ai danni del Benevento, che è una squadra bellissima, ha fatto una stagione l’anno scorso eccezionale, è una piazza piena di calore e passione con tifosi davvero legati alla squadra, per metà stagione la abbiamo elogiata come anche il lavoro di Pippo. Fa bene il Sud al campionato secondo me, ed anzi ce ne è troppo poco, c’è grande passione per il calcio, perché ci dovrebbe essere volontà di danneggiare…?. Se un Presidente è convinto di essere danneggiato dal sistema, allora dovrebbe lasciare il calcio domattina”.
SUL RIGORE: “Nel momento in cui l’arbitro concede un rigore e non c’è un chiaro ed evidente errore, il Var non doveva intervenire. Il problema è: credere all’errore in buonafede o non crederci tanto come dice il Presidente?”.