Le prime parole da giallorosso di Calò: “Società importante, forza Benevento”
Benevento CalcioCalcioGiacomo Calò, neo-acquisto del Benevento, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in giallorosso nel corso di un’intervista esclusiva ad Ottochannel.
Queste le parole del centrocampista ex Genoa, fortemente voluto da Mister Caserta:
SU MISTER CASERTA: “Conosco molto bene lui ed il suo gioco, conosco lo staff e per me è un ritorno importante con il Mister. Sarà un aiuto per me, e cercherò di aiutare al massimo alla causa“.
SUL BENEVENTO: “Società importante, per me è un momento importante per la mia carriera e Benevento è una piazza importantissima in qualsiasi categoria. Cercherò di fare il massimo, vedremo poi i risultati“.
SULLE SUE CARATTERISTICHE: “Sono un centrocampista centrale con più qualità che quantità, ma cercherò di abbinare entrambe perché serve soprattutto correre. Mister Caserta era un centrocampista e negli anni mi ha dato molti aiuti per il mio ruolo“.
SULLA PROSSIMA SERIE B: “Un campionato sempre di livello che negli ultimi anni si è alzato notevolmente, la Serie B però è un campionato strano. Non sempre i nomi vincono, l’organizzazione deve essere sempre importante ed i concetti devono essere capiti dalla squadra il prima possibile“.
SULLA SQUADRA: “Importantissimo venire qui il prima possibile, per me partire in ritiro con la squadra è fondamentale. Se arrivi da un’altra realtà magari ti alleni meno, entrare subito in sintonia con il gruppo, capire e conoscere i ragazzi è sempre la cosa più importante secondo me“.
AI TIFOSI: “Vi aspetto allo stadio il prima possibile, forza Benevento“.
Foto: Ottopagine