Benevento, doppio incidente in città: danni alle pertinenze stradali
BeneventoCronacaSuperlavoro oggi pomeriggio per gli uomini della Polizia municipale (Lgt. Ezio Palumbo) e del servizio manutenzione del comune di Benevento (geom. Cesare Uberti e operatori Mario Varricchio e Mario Rinaldi). Difatti, sono stati due gli interventi effettuati per mettere in sicurezza le pertinenze stradali, danneggiate per l’impatto di due autovetture.
Il primo intervento in Via Avellino, ove un’Alfa Romeo 147, condotta dal cittadino pakistano A.A. di anni 33, ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione, riportando notevolissimi danni alla carrozzeria. In questo caso si è reso necessario l’intervento del carroattrezzi e del servizio pulizia stradale di Sicurezza e Ambiente.
Il secondo intervento in Via Napoli, all’altezza del Ponte sul fiume Sabato, ove un’altra Alfa Romeo 147, condotta da AL.V. di anni 58, ha abbattuto due paletti della recinzione ivi installata. Prezioso il lavoro del servizio manutenzione, i cui addetti hanno rimesso in sicurezza le due aree interessate dai danneggiamenti.
“Purtroppo a pochi minuti di distanza, in due diversi punti della Città – dichiara il Comandante Fioravante Bosco –, a causa della disattenzione dei conducenti e probabilmente della non adeguata velocità, vi sono stati altri due danneggiamenti a pertinenze stradali. Ancora una volta vorrei raccomandare gli utenti di percorrere le strade cittadine a velocità moderata poiché non sempre si abbattono solo pali e paletti, ma talvolta vi potrebbero essere anche i pedoni che attraversano la strada!”.