L’addio di Hetemaj: “Mi sono sentito subito a casa, porterò città e gente dentro di me”

L’addio di Hetemaj: “Mi sono sentito subito a casa, porterò città e gente dentro di me”

Benevento CalcioCalcio

Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un possibile rinnovo per Perparim Hetemaj, il cui contratto era scaduto il 30 giugno scorso.

L’idea, da entrambe le parti, era quella di prolungare il contratto dell’ex Chievo per un altro anno, ma c’era distanza per quanto riguarda l’aspetto economico. Il Benevento infatti, in virtù di una riduzione del monte ingaggi, non avrebbe garantito al finlandese il trattamento economico da lui aspirato.

Hetemaj lascia dunque il Sannio ed i colori giallorossi dopo due stagioni, in cui ha collezionato 65 presenze tra Serie A, Serie B e Coppa Italia.

La sua prossima destinazione, con ogni probabilità, sarà Reggio Calabria: il giocatore infatti, stando a quanto riportato da varie testate, avrebbe trovato un accordo con la Reggina.

Queste le parole d’addio del centrocampista:

Sono stati 2 anni importanti per la mia professione e crescita personale. Una città ed una piazza dove mi sono sentito subito a casa che grazie alla forza di tutti mi ha dato la gioia di vincere un campionato e la forza di saper lottare fino alla fine sempre per la salvezza. Porterò sempre dentro di me un grande ricordo della città e della gente di Benevento. Grazie a tutti di cuore“.