Sau: “Caserta è un grande mister, il livello della Serie B si è alzato”

Sau: “Caserta è un grande mister, il livello della Serie B si è alzato”

Benevento CalcioCalcio

Marco Sau ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

L’attaccante, altalenante nel corso della scorsa stagione anche a causa di vari infortuni, disputerà il suo secondo campionato cadetto con la Strega. Protagonista due anni fa della stagione dei record, con 31 presenze condite da 13 reti e 7 assist, cercherà di confermarsi sotto la guida del nuovo mister.

Ha infatti parlato del nuovo allenatore Fabio Caserta, suo ex compagno ai tempi della Juve Stabia: “Ci ho giocato un po’ di tempo fa, era un grande calciatore ma si vedeva già che era un allenatore in campo; è un grande mister, ha grandi idee. Stiamo lavorando tanto, stiamo caricando tanto e facendo forza. Sono sicuro ci toglieremo grandi soddisfazioni“.

Non è mancato un commento sulla Serie B e sugli obiettivi personali: “L’obiettivo personale è quello di migliorarmi sempre. Ho voglia di lavorare con Caserta per le sue idee, speriamo bene. Sicuramente non sarà la Serie B di due anni fa, il livello si è alzato e ci sono squadre più forti. Ce la giocheremo, non sarà una passeggiata ma ce la giocheremo“.