Benevento, rinnovo Letizia: calciatore non soddisfatto dell’offerta. I dettagli e i possibili scenari

Benevento, rinnovo Letizia: calciatore non soddisfatto dell’offerta. I dettagli e i possibili scenari

Benevento CalcioCalcio

Ieri vi abbiamo parlato della proposta di rinnovo contrattuale avanzata dal Benevento Calcio a Gaetano Letizia. L’offerta della società sannita è rappresentata da un biennale più opzione, con l’intenzione, quindi, di fare del terzino di Scampia il primo leader della formazione allenata da Fabio Caserta.

Nell’edizione odierna “Il Mattino”, però, svela ulteriori dettagli relativi alla negoziazione tra il calciatore e la società di Via Santa Colomba: Letizia, difatti, non sarebbe convinto dell’offerta. La materia del contendere non sarebbe la durata del nuovo accordo, bensì l’offerta economica, inferiore a quanto il terzino percepisce attualmente e che, al momento, non lo soddisferebbe.

Sta di fatto che, con un contratto prossimo alla scadenza (giugno 2022), la questione dovrà risolversi a breve, in un senso o nell’altro: o si trova un accordo e si rinnova, oppure il Benevento sarà costretto a mettere sul mercato il suo numero 3 (la Salernitana è da tempo sulle sue tracce), non potendo certamente rischiare di perderlo a zero la prossima stagione. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci degli aggiornamenti.