L’ex De Paoli: “Sempre dato il massimo per la maglia che ho indossato, ma il pensiero andava alla Samp”

L’ex De Paoli: “Sempre dato il massimo per la maglia che ho indossato, ma il pensiero andava alla Samp”

Benevento CalcioCalcio

L’ex terzino, rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Benevento, ha rilasciato una lunga intervista a Il Secolo XIX.

Fabio De Paoli, arrivato nel Sannio nel corso della finestra di gennaio, ha disputato 15 partite in giallorosso, senza però riuscire a centrare l’obiettivo salvezza. Ora, tornato a Genova, ha espresso i suoi desideri ed i suoi obiettivi per il futuro.

Oltre a soffermarsi sulla sua voglia di restare in blucerchiato e su Roberto D’Aversa, De Paoli ha anche ricordato la stagione passata.

Nella scorsa stagione ho iniziato nell’Atalanta, giocando in Champions, e finito nel Benevento a lottare per la retrocessione. Sempre dando il massimo per la maglio che ho indossato“, ha ricordato l’ex 27 giallorosso.

Ma il mio pensiero andava alla Samp, nell’ottica di un ritorno. Mentalmente è stato molto formativo. E adesso per me è un po’ come essere tornato a casa. Sinceramente spero di non muovermi da qui. Mi piacerebbe avere un’altra chance e dare il mio contributo. Spero di fare bene in questo periodo, crescere con D’Aversa, convincerlo, e poi vedremo che succederà“.