Le prime parole di Acampora: “Società ambiziosa, ha creduto nelle mie qualità”
Benevento CalcioCalcioGennaro Acampora è ufficialmente un nuovo giocatore del Benevento.
Il centrocampista, rimasto svincolato dopo l’esperienza allo Spezia, ha firmato il contratto con il club giallorosso in data odierna.
Queste le sue prime parole, riportate da Ottopagine:
SULL’ESPERIENZA CON LO SPEZIA: “È stata una esperienza che porterò sempre con me. Undici anni fa arrivai in bianconero che ero un ragazzino, dando vita a un percorso che mi ha fatto crescere molto”.
SUL PRESENTE GIALLOROSSO: “Adesso penso solo al presente. Faccio parte del Benevento e darò tutto per questa maglia”.
SULL’ARRIVO AL SUD: “Per me è una novità, ma devo essere onesto: Benevento poteva trovarsi ovunque, sarebbe cambiato poco”.
SULLA SOCIETÀ: “Questa è una società ambiziosa che ha dimostrato di credere molto nelle mie qualità. La ringrazio per avermi dato fiducia e accolto in maniera positiva: non potevo chiedere di meglio”.
SULLE ASPETTATIVE: “Mi aspetto molto da me stesso per cercare di ripagare tutto questo”.
SUL SUO RUOLO: “Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista duttile, in passato ho fatto anche l’esterno. Gioco sia come mediano che come mezzala, ma anche in un centrocampo a due. Posso ricoprire più ruoli tranquillamente”.
AI TIFOSI E ALLA PIAZZA: “E’ molto calorosa. Con la riapertura degli stadi potrà darci una grande spinta e non vediamo l’ora di scendere in campo insieme a loro”.