Masciangelo: “Avevo bisogno di giocare; la nostra squadra è forte, faremo grandissime cose”

Masciangelo: “Avevo bisogno di giocare; la nostra squadra è forte, faremo grandissime cose”

Benevento CalcioCalcio

Edoardo Masciangelo, autore di un’ottima prova quest’oggi, ha condito la propria prestazione con l’assist per il definitivo 2-0 di Roberto Insigne.

Il terzino del Benevento, arrivato quest’estate dal Pescara, ha messo minuti nelle gambe e le sue caratteristiche sembrano calzare a pennello con le idee di gioco di Mister Caserta.

Così il terzino al termine del match ai microfoni di Ottochannel:

SUL TEST ODIERNO: “Avevo bisogno di giocare, visto che ultimamente l’ho fatto poco. Io come altri abbiamo avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe. Siamo pronti e non vediamo l’ora di iniziare”. 

SUL PROSSIMO FUTURO: “Siamo pronti per iniziare a fare bene già in Coppa Italia, anche se c’è da pedalare ancora molto“. 

SULLA COPPA ITALIA: “Daremo tutto, non vedo l’ora di scendere in campo. Sono entusiasta di questo inizio. Mi aspetto un bel calcio e degli ottimi risultati“. 

SU MISTER CASERTA: “Lo seguo, cerco di fare tutto ciò che mi chiede. Mi trovo bene con lui perché ha delle idee di gioco che mi piacciono molto, si sposano con le mie caratteristiche“. 

SULLA SQUADRA: “Sono contento di quanto sto facendo con il Benevento. Il rapporto con i compagni è ottimo, si sta creando un grande legame“.

SULLA SERIE B E SUL BENEVENTO: “E’ un terno a lotto, sarà difficile come sempre. La nostra squadra è forte, ci sono dei calciatori importanti che mi stanno insegnando molto. Faremo grandissime cose“.