Vogliacco, le prime parole del nuovo difensore giallorosso

Vogliacco, le prime parole del nuovo difensore giallorosso

Benevento CalcioCalcio

Il nuovo acquisto del Benevento, che ha esordito in maglia giallorossa nel corso del match vinto contro la Spal, ha rilasciato un’intervista ad Ottopagine.

Il difensore ex Pordenone si è presentato ai tifosi della Strega illustrando le sue caratteristiche e le aspettative per la stagione alle porte.

Queste le dichiarazioni di Alessandro Vogliacco:

SUL BENEVENTO: “Chiunque sa che Benevento è una piazza importante, dove non si può fare altro che bene. Mi aspetto tanto da questa stagione: sono desideroso di compiere quel passo che mi manca per crescere ulteriormente. Se lo reputo un trampolino di lancio? Sì, lo credo fortemente“.

SULLA STAGIONE ORMAI ALLE PORTE: “Spero di fare insieme alla squadra un bel campionato e di essere protagonista. Questo è un campionato molto difficile, serviranno entusiasmo e spirito di sacrificio per affrontarlo nel migliore dei modi“.

SUL MATCH CONTRO L’ALESSANDRIA: “Domenica affronteremo l’Alessandria, non sarà facile”.

SULLE SUE CARATTERISTICHE: “Sono un centrale di difesa, ma se serve posso fare un po’ tutti i ruoli. Mi piace impostare molto da dietro. Cercherò di mettere le mie caratteristiche a disposizione della squadra nel migliore dei modi. Onestamente, ancora non mi reputo un calciatore di categoria, ma penso che nel giusto contesto si possa fare sempre meglio.“.

SUL REPARTO DIFENSIVO GIALLOROSSO: “La concorrenza è sempre un piacere. Ci sono elementi esperti, uno su tutti Glik, dai quali proverò a rubare qualcosa. Ai giovani darò una mano per crescere. Più siamo bravi e meglio sarà per tutti”.

SUI TIFOSI: “Domenica ci saranno anche i tifosi, che non vedo l’ora di abbracciare. Vogliamo renderli felici“.

SULLE PAROLE DEL “SUOCERO” MIHAJLOVIC: “Ovviamente ho parlato con Sinisa, è contento, pensa che sia il percorso giusto per la mia carriera”.