San Nazzaro, Luca Pepe ufficializza la candidatura a sindaco: “In campo con competenze di alto profilo”
PoliticaSAN NAZZARO. Luca Pepe, imprenditore e già consigliere comunale, ha ufficializzato la propria decisione di candidarsi a sindaco del Paese.
“Ufficializzo -si legge nella nota diffusa dal dott. Luca Pepe- la mia candidatura come sindaco del mio paese, dando continuità ad un percorso ben più lungo. Dopo dieci anni di scarsa vivacità servono forze nuove dal punto di vista amministrativo e politico. La mia squadra consterà di persone nuove, desiderose di mettere in gioco le proprie capacità e una buona dose di buona volontà a disposizione della comunità”.
“Cercherò -prosegue Pepe- di migliorare il volto di San Nazzaro mediante una serie di progetti, condivisi con la mia squadra, per fare del nostro paese una piccola isola che, magari non sarà felice, ma potrebbe essere sicuramente rinnovata.
Certamente la buona volontà non sarà sufficiente per realizzare ciò che ci siamo prefissi, ma è di sicuro uno dei migliori presupposti da cui partire per iniziare la corsa alla “casa comunale, inoltre le competenze che stiamo mettendo in campo sono di alto profilo nonostante la giovane età”.