Giancarlo Bruno: “Totale solidarietà a Patrizia Callaro. Le donne sono un valore aggiunto”

Giancarlo Bruno: “Totale solidarietà a Patrizia Callaro. Le donne sono un valore aggiunto”

Politica

Anche Giancarlo Bruno, candidato sindaco per Insieme-San Giorgio a San Giorgio del Sannio, ha voluto esprimere la propria solidarietà nei confronti di Patrizia Callaro, la consigliera comunale al Comune di Benevento che è stata vittima di offese sessiste. “

In queste ore a Benevento -scrive l’Avv. Bruno- si sta discutendo di un fatto gravissimo che ha segnato negativamente la campagna elettorale per frasi e atteggiamenti sessisti verso una candidata di uno degli schieramenti. Si tratta di una vera e propria involuzione sociale che merita di essere condannata senza mezzi termini”.

Qualità innate -prosegue Giancarlo Bruno- appartengono al genere femminile: forte e pragmatico. Il senso di responsabilità, la concretezza, la determinazione, l’integrità sono caratteristiche molto accentuate nelle donne e sono anche gli elementi principali di cui dovrebbe essere composta una classe politica. Per questo voglio esprimere la mia solidarietà a Patrizia Callaro e ringraziare con forza le donne della mia squadra che sono un valore aggiunto su cui intendo puntare per valorizzare le grandi risorse che provengono dalle quote rosa presenti sul territorio“.