Il Brescia vince ma Inzaghi mette le mani avanti: “Monza, Parma e Benevento sono più forti di noi”
Benevento CalcioCalcioFilippo Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria del “suo” Brescia contro la neopromossa Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Il tecnico della Rondinelle si è detto soddisfatto della vittoria e della capacità di gestire il vantaggio, mostrando una mentalità vincente. Ha poi aggiunto, anche in chiave mercato, che a suo avviso Monza, Parma e Benevento sono più forti del Brescia.
Queste alcune sue considerazioni al termine della vittoria per 2-0:
SUL MERCATO E SULLE ALTRE: “Il Presidente ha fatto grandi sforzi, dovremo sostituire Martella che è partito ma il Presidente sa quale sarebbe la mia preferenza. Deciderà la società, ha già fatto grandi investimenti. Abbiamo una rosa importante. Ci sono squadre come Monza, Parma e Benevento che secondo me sono più forti di noi, ma con l’organizzazione, la voglia, e un innesto che andrà a sostituire Martella, potremo divertirci e rendere orgogliosi la società e i tifosi. Voglio vedere una squadra che come oggi lotta su ogni pallone“.
SUL BRESCIA DA PRIME POSIZIONI: “Sono arrivato da un mese, un allenatore ha bisogno di tempo per lavorare, penso che i frutti si vedranno più avanti. Come dicevo alla vigilia, sono molto contento della scelta che ho fatto, vedo un gruppo che lavora bene, sento l’affetto della società e dei tifosi, vedo grande stima nei miei confronti e per lo staff. Ci sono quelle tre squadre che secondo me sono superiori, noi dovremo cercare di inserirci subito dietro di loro e rendere la vita difficile a tutti. Non si fanno pronostici alla prima giornata, io oggi cercavo lo spirito e il gioco, la squadra li ha avuti, anche le disattenzioni sono state pochissime“.