Paleari a Ottogol: “Ci siamo dati un obiettivo e combatteremo per realizzarlo”

Benevento CalcioCalcio

L’estremo difensore del Benevento, che ha esordito in campionato in maglia giallorossa nella vittoria interna contro l’Alessandria, è intervenuto come ospite della trasmissione Ottogol.

Il nuovo portiere della Strega ha raccontato qualche retroscena sul suo arrivo nel Sannio: “Tanti calciatori, me in primis, avevamo altre richieste ma una volta arrivata l’offerta del Benevento non ci abbiamo pensato due volte. Ho parlato con Enrico Pezzi che mi ha subito indirizzato verso la maglia giallorossa”.

SUI DIVIETI DI CASERTA RIGUARDO I CELLULARI IN SPOGLIATOIO E A TAVOLA: “Meglio così, abbiamo modo di dialogare di più. È importante creare un bel legame. Sono stato quattro anni a Cittadella, una squadra che riesce ad arrivare in alto perché ha sempre uno spogliatoio fantastico. Qui stiamo sulla buona strada. Non ci sono prime donne, ogni calciatore ha voglia di fare bene con grande fame. Alla lunga tutto questo può pagare nel migliore dei modi”.

SUGLI OBIETTIVI DELLA SQUADRA: “A volte partire sottotraccia fa bene. Abbiamo voglia di dimostrare. Ci siamo dati un vero obiettivo. Combatteremo fino all’ultima per cercare di realizzarlo. Desideriamo qualcosa di grande, se tutti abbiamo una strada comune forse riusciremo a ottenere quello che speriamo. Poi è normale, ci sono tanti ostacoli che incontreremo lungo il nostro cammino. L’importante è avere sempre un obiettivo”.

Foto: Emmanuele Mastrodonato