Parma-Benevento, ecco i dati della prevendita del settore ospiti
Benevento CalcioCalcioÈ terminata la prevendita per la sfida Parma–Benevento, in programma domenica sera alle 20:30.
Arrivano i dati: sono circa 100 i tagliandi staccati per il settore ospiti del Tardini, che ospiterà la seconda sfida del campionato di Serie B.
Un dato che va analizzato anche in virtù della scelta degli ultras sanniti di non prendere parte ai match fin quando non verranno meno le restrizioni presenti per via della pandemia. Ci saranno, però, gli Stregoni del Nord che, con un apposito comunicato che riportiamo a fine articolo integralmente, hanno voluto esprimere la loro vicinanza al patron Vigorito e alla società. Una rappresentanza di tifosi sanniti partirà anche da San Giorgio del Sannio, grazie al Club del Presidente Carmine Vetrone che ha allestito due pullman per seguire la Strega in terra emiliana.
Questo, dunque, la nota stampa dei tifosi del nord:
“Gli Stregoni del Nord confermano la loro vicinanza ed il loro sostegno alla Società del Benevento Calcio ed al Presidente Vigorito in questo anno calcistico che parte fra mille divieti e mille difficolta’. Saremo presenti, come in passato, in ogni stadio soprattutto in trasferta. Purtroppo le attuali normative -che non esitiamo a definire ridicole, ci impongono la dolorosa scelta di non poter esporre lo striscione, o far sventolare le nostre sciarpe e le nostre bandiere, ovvero i vessilli che ci hanno da sempre accompagnato e contraddistinto come “pionieri del tifo nordico” . Auspichiamo che quanto prima si possa tornare a sostenere la squadra con la compattezza, la visibilità ed il ” gioioso rumore” fatto di canti, urla, passione e tifo che da sempre hanno contraddistinto per passione e civiltà non solo il nostro gruppo, ma l’intera tifoseria Beneventana“.