Calò: “Ho avuto la sensazione di vincerla, sono episodi e oggi ci è girata male”

Calò: “Ho avuto la sensazione di vincerla, sono episodi e oggi ci è girata male”

Benevento CalcioCalcio

Giacomo Calò ha rilasciato alcune dichiarazioni al triplice fischio della sconfitta contro il Parma.

Questo, dunque, il commento del centrocampista giallorosso ai microfoni di Ottochannel:

SUL MATCH ODIERNO: “Sconfitta all’ultimo secondo, su una palla scoperta di 50 metri. Un’errore che rivedremo e miglioreremo. In Serie B la partita non è mai finita, soprattutto contro il Parma che ha grandi qualità, devi stare ancora più attento. Io ero in panchina, ho visto che c’è stato un taglio ma non posso analizzare niente. La rivedremo domani o dopodomani, capiremo dove abbiamo sbagliato per far sì che non succeda più”.

SULLE SENSAZIONI DAL CAMPO: “Ho avuto la sensazione di poterla vincere, come quella di non perdere. 10 secondi prima del gol c’era stata l’occasione di Moncini, sono episodi. Oggi ci è girata male, in altre partite ci girerà bene“.

SULL’INIZIO DEL CAMPIONATO: “Mi resta una sensazione positiva, siamo una squadra forte ed organizzata. Se avessimo fatto gol con Moncio avremmo parlato di altre cose, sarebbe stata un’altra partita. Sono fiducioso, siamo forti, abbiamo giocato contro il Parma che è una delle candidate se non la candidata per vincere il campionato. Ce la siamo giocata fino all’ultimo. Oggi è andata così, ma avremmo sicuramente modo per rifarci“.

SUL SUO RUOLO: “Con il Mister abbiamo spesso giocato a 2, tendevo io ad abbassarmi quindi sembrava a 3 ma spesso abbiamo giocato a 2. Mi trovo a mio agio anche a 2, assolutamente“.

SULLA SQUADRA: “Siamo tutti insieme da 20 giorni, per me siamo avanti rispetto a dove potremmo essere. Si vede l’idea di gioco e si vedono le giocate, si vede ciò che cerchiamo di proporre. Ora con la sosta avremmo modo di lavorare e cercheremo di migliorare dove abbiamo sbagliato oggi e dove possiamo per le altre partite“.

SUI TIFOSI: “Sarà importantissimo il tifo del Vigorito contro il Lecce, l’aiuto del pubblico sarà fondamentale per creare quell’atmosfera che a noi manca“.