Cittadella-Crotone, i padroni di casa vincono la seconda partita consecutiva

Cittadella-Crotone, i padroni di casa vincono la seconda partita consecutiva

Calcio

È terminato il match del Tombolato tra Cittadella e Crotone, con i padroni di casa che si sono imposti sui calabresi con un netto 4-2.

Primo tempo abbastanza equilibrato, con i granata che passano in vantaggio con il nigeriano Okwonkwo che trasforma una ripartenza perfetta di Antenucci. Dieci minuti dopo, al 29esimo, i rossoblù pareggiano i conti con centrale rumeno Nedelcearu.

Si torna in campo nella seconda frazione, dopo 45 minuti giocati a buoni ritmi. In 6 minuti, tra il 62esimo ed il 68esimo, accade di tutto. Enrico Baldini sigla una doppietta in 4 minuti, con il secondo gol dal dischetto, portando il risultato sul 3-1 per i padroni di casa. Al 68esimo, però, gli ospiti accorciano con Mulattieri, che con un destro di prima intenzione batte il portiere del Cittadella. Al 74esimo, poi, il difensore centrale Davide Adorni spegne le speranze degli Squali con un preciso colpo di testa da corner.

Cittadella che, con la vittoria di oggi, si porta a 6 punti in classifica, in virtù dei 3 punti conquistati contro il Vicenza sempre al Tombolato. Crotone che, invece, resta ad un punto, guadagnato nel match casalingo contro il Como.