Elia: “Siamo rammaricati per la sconfitta, useremo la sosta per migliorare”

Elia: “Siamo rammaricati per la sconfitta, useremo la sosta per migliorare”

Benevento CalcioCalcio

Salvatore Elia ha risposto ad alcune domande al termine della partita del Tardini, che ha visto i giallorossi uscire sconfitti.

Queste, quindi, le parole dell’attaccante ad Ottochannel:

SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Siamo molto rammaricati per questa sconfitta. La partita è stata equilibrata, siamo tristi e durante la sosta lavoreremo per migliorare gli errori fatti. Le partite non durano 90 minuti, ma 95 e 96; solo 90 minuti non bastano, dobbiamo abituarci a reggere anche il recupero“.

SULLA SQUADRA E SUL GIOCO DI CASERTA: “Penso che ormai tutti i giocatori stanno entrando nei meccanismi del Mister, hanno capito ciò che vuole. Il mercato chiuderà martedì-mercoledì, ma quelli che sono qua hanno già capito i meccanismi. Adesso si inizia il ritiro, e penso che le prime due partite siano un po’ così“.

SUGLI ERRORI DA RIVEDERE: “Quando subisci gol c’è sempre qualcosa da migliorare, sbagli sempre qualcosa. Useremo la sosta per migliorare gli errori fatti sia in attacco, dove non abbiamo sfruttato le occasioni, sia in difesa, dove c’è stata qualche pecca“.

SULLA SUA CONDIZIONE: “Sto mettendo minuti nelle gambe, sto lavorando e c’è sempre qualcosa da migliorare, ma siamo a buon punto“.

SUL RUOLO: “Abbiamo giocatori abbastanza forti sulla trequarti dietro la punta, io mi limito a correre sulla fascia“.