Caserta: “Benevento squadra forte e competitiva, le pressioni sono uno stimolo in più per fare bene”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport, commentando il mercato dei giallorossi e delle altre squadre di B.
Fabio Caserta ha affermato che il Benevento è una squadra competitiva e forte, specificando che per lui le pressioni dell’ambiente sono uno stimolo in più per fare bene.
Queste, dunque, le parole di Mister Caserta:
SULLA SQUADRA E SUL MERCATO: “Siamo una squadra competitiva e forte, sono rimasti tanti giocatori dell’anno scorso e il club ha provato a rinforzare la rosa con un ultimo grande tassello. Per colpa non nostra la trattativa non si è concretizzata“.
SULLA PERMANENZA DI LAPADULA: “Lapadula mentalmente è esperto, il mercato è finito e adesso si ricomincia. A livello fisico deve recuperare dopo il problema alla caviglia, ha ricominciato ad allenarsi la settimana scorsa“.
SULLA SCONFITTA A PARMA: “Contro il Parma è arrivata una sconfitta in extremis ma conta ben poco il passato, pensiamo alla prossima gara“.
SULL’AMICHEVOLE AL MARADONA E SUL LECCE: “Ora faremo l’amichevole con il Napoli, siamo contenti e ci prepareremo al meglio per la gara contro il Lecce“.
SULLE PRESSIONI DELL’AMBIENTE: “Le pressioni fanno parte di questo sport, sapevo cosa voleva il Benevento da me quando sono arrivato. Questo è uno stimolo in più per me, voglio fare un bel lavoro, sapendo le difficoltà che incontreremo“.
SULLA SERIE B: “La Serie B è un campionato difficile, sappiamo che ci sono squadre molto forti. Dobbiamo pensare a lavorare.
SUL SUO STILE: “In passato ho avuto la fortuna di essere allenato da Conte, mi piace molto, è un martello ed è uno dei migliori allenatori al mondo. Spero che torni presto in panchina e mi auguro di dare le motivazioni che dà alle sue squadre”.