Calò: “Abbiamo fatto una buonissima partita, ma dobbiamo pensare al campionato”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista giallorosso, autore della prima rete del match amichevole contro il Napoli da calcio di punizione, ha commentato la sfida.
Il numero 5 del Benevento si è detto
Queste le parole di Giacomo Calò ha Sky ed Ottochannel:
SUL GOL: “Non calciavo punizioni da un po’ e non facevo gol da tempo“.
SULLA VITTORIA CONTRO IL NAPOLI: “Abbiamo fatto una buonissima partita, contro una squadra di ben altra categoria. Ce la siamo giocata a viso aperto. Questo risultato è un’iniezione di fiducia, una grande risposta, dopo la sconfitta immeritata di Parma, in vista del ritorno in campo per il campionato. Non bisogna essere presuntuosi e dobbiamo pensare al campionato“.
SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA: “Stiamo iniziando a intravedere il lavoro iniziato in ritiro, dove in tanti sono arrivati dopo anche per gli impegni con le nazionali, e i meccanismi iniziano a funzionare“.
SULLA PROSSIMA SFIDA CONTRO IL LECCE: “Partite del genere sono pericolose perché potrebbero indurre a pensare di essere troppo bravi, ma è la gara di venerdì che conta. Adesso bisogna recuperare per bene in vista del Lecce. Il Lecce come il Parma è una delle squadra di riferimento per la corsa in Serie A“.
SUL MODULO: “Siamo una squadra forte e competitiva, possiamo giocare in vario modo perché in rosa ci sono calciatori di spessore e duttili. Siamo sulla strada giusta“.