Foulon: “Sono felice qui a Benevento, oggi abbiamo dimostrato di essere bravi”
Benevento CalcioCalcioIl terzino belga Daam Foulon, autore dei due assist decisivi nel match contro l’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ottochannel.
Il numero 18 giallorosso, felice della prestazione della squadra, ha commentato così la vittoria odierna:
SUL MATCH DI OGGI: “Sono contento per oggi, abbiamo portato i tre punti a casa e questo è importante. Non credo sia stata una partita bellissima, ma siamo stati bravi ed è la cosa più importante. Siamo stati bravi, oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare un bel risultato se giochiamo insieme e se siamo messi bene. Abbiamo fatto due gol velocemente, per poi controllare bene il resto della partita“.
SULLA SUA CONDIZIONE E SUL RUOLO: “Sto facendo un bel lavoro e anche la squadra sto facendo benissimo, anche grazie al Mister. Lavoriamo bene e duro durante la settimana e la domenica lo facciamo vedere. Con Caserta sono più libero sulla fascia, posso spingere ed andare avanti“.
SU UN RITORNO IN BELGIO: “Sono felice qua in Italia, per il calcio ma anche per la vita. Sono contento qua e voglio stare qua“.
SUI TIFOSI: “Mi piace vedere la gente allo stadio e che ci sia rumore, sono un giocatore a cui piace“.
SULL’OSSERVATORE PRESENTE PER LUI IN BENEVENTO-LECCE: “Non sapevo ci fosse un osservatore al “Vigorito” durante Benevento-Lecce. Bello che ci siano squadre interessate a te, ma per il momento sono concentrato sul Benevento e sul fare un bel campionato con il Benevento“.