Ciampi, dopo aver disertato il confronto tv, lancia la sfida in piazza. Bruno risponde presente: “Non sarò io a sottrarmi”

Ciampi, dopo aver disertato il confronto tv, lancia la sfida in piazza. Bruno risponde presente: “Non sarò io a sottrarmi”

Politica

SAN GIORGIO DEL SANNIO. Prosegue, senza sosta, la dialettica politica tra i candidati sindaci di San Giorgio del Sannio. Nel pomeriggio di ieri, infatti, l’ex Sindaco di San Martino Sannita oggi candidato a San Giorgio, Angelo Ciampi, dopo aver disertato al pari di Boniello il confronto tv organizzato dai colleghi di Labtv, ha lanciato la sfida del confronto in pubblica piazza ai suoi competitors.

Non si è fatta attendere la risposta di Giancarlo Bruno: l’Avvocato, candidato sindaco per la lista Insieme-San Giorgio, con la nota stampa che vi riportiamo di seguito integralmente, ha risposto presente all’appello di Ciampi. Queste le sue parole: “Con una nota stampa nel pomeriggio odierno la lista “Cambiamo San Giorgio” ha lanciato la sfida del confronto pubblico in piazza tra i candidati Sindaci. 
Io sono pronto al confronto pubblico. 
Insieme alla mia squadra stiamo conducendo la campagna elettorale privilegiando il rapporto con le persone come ho sempre fatto negli anni. La nostra esperienza di governo del Comune e le nostre idee per il futuro non ci fanno temere confronti. 
Attendo di sapere luogo, data e ora del confronto, non sarò certo io a sottrarmi
“. 

Si attende ora, dunque, di capire le intenzioni dell’altro candidato sindaco Vincenzo Boniello, il quale dovrà decidere se accettare o meno la sfida oppure lasciare il campo a Bruno e Ciampi.