Gorini: “Il passivo deve servire da lezione, per 70 minuti abbiamo fatto noi la partita”

Gorini: “Il passivo deve servire da lezione, per 70 minuti abbiamo fatto noi la partita”

Benevento CalcioCalcio

Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa al termine della pesante sconfitta contro il Benevento.

Queste le sue parole:

SUL MATCH DI OGGI: “Lampante che per 70 minuti abbiamo fatto la partita ed abbiamo creato tanto, dopo il 2-1 abbiamo avuto un black-out ed abbiamo regalato altri due gol. Questa è l’unica cosa che posso rimproverare alla mia squadra“.

SUI CAMBI EFFETTUATI: “Antonucci e Tavernelli erano stanchi ed ho deciso di cambiarli. Frare ha avuto un affaticamento muscolare ed ha chiesto il cambio, spero non sia niente di grave, lo valuteremo domani“.

SULL’INFLUENZA DEI TIFOSI: “Per 70 minuti abbiamo fatto la partita, non è che siamo stati influenzati dal pubblico per cui il Benevento ci ha messo sotto“.

SU LAPADULA: “Normale che se concedi una palla a Lapadula, attaccante da Serie A e nazionale peruviano, ti fa gol. Dobbiamo cercare di imparare e crescere, non possiamo permetterci certi errori“.

SUL PASSIVO PESANTE: “Deve servire da lezione, questa è la Serie B. Il passivo porta insicurezze, ma voglio vedere nei miei giocatori la voglia di riprendersi quello che abbiamo perso oggi“.