Letizia: “Il primo tempo abbiamo sbagliato tutto, con l’arbitro non si poteva parlare”

Letizia: “Il primo tempo abbiamo sbagliato tutto, con l’arbitro non si poteva parlare”

Benevento CalcioCalcio

Il capitano giallorosso, Gaetano Letizia, ha commentato così il match contro il Perugia ai microfoni di Ottochannel.

Queste le sue parole:

SUL MATCH ODIERNO: “Il primo tempo lo abbiamo regalato perché la abbiamo preparata male, ma abbiamo fatto un gran secondo tempo e peccato non sia arrivato il gol. Faccio i complimenti alla squadra per il secondo tempo, il primo abbiamo sbagliato tutto“.

SULL’ARBITRAGGIO: “Sull’arbitro non mi va di parlare, neanche il capitano poteva parlare. Oggi gli ho detto una cosa e mi ha detto che se mi fossi avvicinato di nuovo mi avrebbe buttato fuori. L’arbitro dovrebbe avere il dialogo con i giocatori, così non si può andare avanti“.

SUL CAMPIONATO E SULLA SOSTA: “Noi ci facciamo il nostro cammino ed il nostro campionato, è bello stare lassù sperando di restarci fino alla fine. Ora c’è la sosta, dobbiamo lavorare per fare più punti possibile e vedere alla fine dove siamo“.

SUL CAMPIONATO DI SERIE B: “La B è sempre difficile rispetto alle altre categorie. Oggi abbiamo trovato una buona squadra che ha fatto un grandissimo primo tempo, anche per demerito nostro, mentre abbiamo fatto un gran secondo tempo. Chiunque può stare su, ora c’è il Pisa, complimenti al Pisa, come anche la Cremonese è lì sopra“.

SULLA REAZIONE: “La abbiamo preparata male, andavamo sui terzini che erano liberi e sulla profondità dell’attaccante ma abbiamo trovato delle difficoltà nel primo tempo. Nel secondo tempo invece abbiamo parlato ed abbiamo fatto un gran secondo tempo, ci può stare nel calcio“.