Segre: “Prova importante contro una squadra importantissima, bisogna continuare così”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Perugia, in prestito dal Torino, ha commentato così ad Ottochannel il pareggio contro il Benevento.
Queste le sue dichiarazioni:
SUL MATCH: “Prova sicuramente importante, purtroppo non sono arrivati i tre punti. Abbiamo giocato compatti e uniti, da squadra, dobbiamo crescere per migliorare sottoporta e fare gol. Siamo usciti da uno stadio contro una squadra importantissima che lotta per la Serie A con un punto, ma alla fine contano i punti ed i gol”.
SUL SELFIE CON DYBALA QUANDO ERA AL TORO: “Non so quanto abbia influito, secondo me ha influito un po’ ma è stato involontaria. Era solo l’emozione per essere entrato dopo tanti anni di sacrificio in un derby con la maglia a cui tutta la mia famiglia appartiene. Ora lotto con questa maglia gloriosa e dobbiamo arrivare il più in alto possibile“.
SUL PERUGIA: “Sono rimasto colpito, sono qui da cinque giornate, è una grande squadra con grandi compagni, grande unione e spirito di lavoro. Bisogna andare avanti così, umili e compatti, perché bisogna scalare giorno dopo giorno la montagna“.
SU MISTER ALVINI: “Persona fantastica, è un allenatore preparatissimo che ci dà voglia di imparare con felicità e con il sorriso. Siamo lieti di avere un Mister ed uno staff del genere, ci sta dando tanto, bisogna lottare ogni giorno“.