Benevento, utile test in famiglia questa mattina in vista della Cremonese

Benevento, utile test in famiglia questa mattina in vista della Cremonese

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento, durante la sosta nazionali e dunque privo di elementi del calibro di Glik, Ionita e Lapadula, continua a lavorare in vista della Cremonese.

Il match contro i grigiorossi, valido per l’ottava giornata della Serie B 2021-22, è in programma allo Zini domenica 17 ottobre alle ore 14:00.

Questa mattina i giallorossi hanno preso parte ad un test in famiglia con la formazione Primavera, anch’essa a riposo questa settimana.

Mister Caserta ha quindi sfruttato l’occasione per sperimentare e costruire la squadra che andrà a Cremona il prossimo fine settimana. Per la trasferta lombarda, infatti, tante saranno le assenze: Improta è ancora alle prese con l’infortunio, Acampora è squalificato e Lapadula, probabilmente, non tornerà in tempo dal Perù.

Un centrocampo totalmente da reinventare, dunque, vista anche la convocazione in nazionale moldava di Ionita. Stamattina Caserta ha impiegato Viviani, Calò, Tello e Talia, con quest’ultimo che ha giocato sia con la formazione Primavera che con la prima squadra. In avanti, invece, dopo l’infiammazione muscolare, si è rivisto in campo ed in ottima forma Marco Sau, in corsa per una maglia da titolare con Moncini e Di Serio (attualmente impegnato con l’Under 20).