Viviani: “Pareggio episodio sfortunato, abbiamo lavorato, posso giocare con Calò”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista classe 2000 ha fornito un’ottima prova allo Zini nel pareggio contro la Cremonese, prima di essere sostituito nel corso della seconda frazione.
Queste, dunque, le parole di Mattia Viviani:
SUL TANDEM A CENTROCAMPO VIVIANI-CALO’: “Siamo due giocatori di qualità e secondo me possiamo giocare insieme. Sapevamo di poter giocare in questo modo e far male alla Cremonese, in parte lo abbiamo fatto e poi c’è stato l’episodio sfortunato del pareggio“.
SULLE SENSAZIONI NEL CORSO DELLA PARTITA: “Volevamo vincere questa partita, abbiamo subito contrattaccato dopo il pareggio ma non siamo riusciti a strappare i tre punti. C’è un po’ di rammarico, se riusciamo a vincere la prossima contro il Cosenza sarà un buon punto questo“.
SUL CENTROCAMPO DEL BENEVENTO: “Siamo in tanti a centrocampo, ognuno con le sue caratteristiche ma tutti bravi. La sosta ci ha aiutato a lavorare bene insieme, questo si è visto anche oggi“.
SULLA SUA CONDIZIONE: “Penso di essere al 60-70%, oggi ho anche preso una botta nel primo tempo che mi faceva un po’ male. Rispetto alle partite precedenti anche fisicamente comunque mi sento meglio, presto sarò al 100%“.
SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL COSENZA: “Eravamo già venuti qui con l’idea di portare a casa i tre punti, alla prossima bisogna vincere”.