Mastella: “Il Benevento può essere un riferimento, Vigorito ha regalato un sogno”
Benevento CalcioCalcioClemente Mastella, riconfermato sindaco a seguito della vittoria nel ballottaggio, ha commentato il risultato elettorale nel corso di Ottogol.
Il sindaco di Benevento ha anche lasciato qualche dichiarazione sulla Strega e sulla stagione dei giallorossi fino a questo momento.
Queste, dunque, le sue parole:
SULL’INIZIO STAGIONALE DEI GIALLOROSSI: “Il campionato è appena iniziato, al momento c’è ancora qualcosa da registrare. Speriamo bene nel prosieguo“.
SUL BENEVENTO COME RIFERIMENTO: “Il Benevento può essere un riferimento anche per altre attività, non solo sportive ma di natura sociale nelle zone periferiche della città. La società potrebbe essere un faro portante a livello educativo“.
SULLA FIGURA DI VIGORITO: “Vigorito e Mastella i più amati dai beneventani? Penso proprio di sì. Siamo tutti grati a Vigorito per tutto ciò che ha fatto. Ha regalato un sogno a questa città“.
SULLA SUA VITTORIA ELETTORALE: “Questo è il mio finale di carriera, caratterizzato dal momento più difficile per come si è svolta la campagna elettorale. Mi è sembrato di tornare ai miei esordi, quando non tutti accettavano la mia giovane età in contesti importanti. Anche quel momento fu molto faticoso. Adesso mi sono trovato tutti contro, ma utilizzando un gergo calcistico, ho giocato nella mia metà campo e sono riuscito a fare gol grazie alla spinta del popolo beneventano“.