Manfredini: “I compagni mi hanno dato una mano, abbiamo fatto una grande partita”

Manfredini: “I compagni mi hanno dato una mano, abbiamo fatto una grande partita”

Benevento CalcioCalcio

Subentrato nel corso della sfida contro il Cosenza a causa dell’infortunio di Paleari, il secondo portiere giallorosso si è fatto trovare pronto quando chiamato in causa.

Queste le dichiarazioni di Nicolò Manfredini, rilasciate al termine del match ai microfoni di Ottochannel:

SUL SUO INGRESSO IN CAMPO: “Non è mai facile, ho avuto l’aiuto da parte dei miei compagni che mi hanno dato una grossa mano. Sono stati molti bravi, è stata una partita tosta e difficile contro un avversario complicato sulle ripartenze. Direi una vittoria meritata. Dobbiamo essere pronti il prima possibile, è una prerogativa da parte di tutti, chi è in panchina è ritenuto comunque un titolare. Purtroppo quando succede a me succede sempre per qualcosa di brutto, mi dispiace davvero tanto per il mio compagno, spero non sia nulla di grave e possa riprendersi quanto prima“.

SULLA VITTORIA ODIERNA: “Venivamo da due risultati dove non abbiamo raccolto molto, ritrovare la vittoria contro un avversario così difficile dà morale anche per le prossime due partite ravvicinate che ci aspettano“.

SUL SUO ESSERE PORTAFORTUNA CONTRO IL COSENZA: “Speriamo anche per qualche altra partita se dovesse esserci bisogno, non è mai facile subentrare a partita in corso soprattutto in un ruolo delicato come il nostro. Abbiamo fatto una grande partita, tanto merito ai miei compagni“.

SUL PROSSIMO MATCH A CROTONE E SULL’ANNO SCORSO: “L’anno scorso fa tanta rabbia, ma questo è un altro campionato. Sono due squadre rinnovate, sia noi che loro, vogliamo rifarci da quella beffa e gli stimoli non mancheranno. Lavoreremo bene in settimana, sono convinto faremo una grande partita soprattutto dal punto di vista dell’impegno“.