Brescia-Lecce, Inzaghi: “Vedo il bicchiere mezzo pieno, ci proiettiamo al Benevento”

Brescia-Lecce, Inzaghi: “Vedo il bicchiere mezzo pieno, ci proiettiamo al Benevento”

Benevento CalcioCalcio

Il tecnico del Brescia, Filippo Inzaghi, ha commentato così il pareggio contro il Lecce nel turno infrasettimanale. Il pensiero è andato poi alla prossima sfida contro il Benevento, sua ex squadra, in programma lunedì 1 novembre ore 12:30 al Vigorito.

Queste, dunque, le sue parole, riportate da TifoBrescia.it:

SUL PAREGGIO INTERNO CONTRO IL LECCE: “Alla fine di questa partita vedo il bicchiere mezzo pieno anche se c’era una squadra che doveva passare in vantaggio eravamo noi. Quando poi vai sotto, immeritatamente, la reazione è stata da grande squadra. Nel primo tempo il pareggio era giusto, poi nella ripresa abbiamo preso in mano la partita. I dati non mentono, meritavamo noi di passare in vantaggio“.

SULLA CONDIZIONE DEI SINGOLI: “Abbiamo perso un giocatore determinante come Léris, ma siamo stati bravi a trovare altre fonti di gioco. In difesa siamo migliorati moltissimo nonostante avessimo di fronte Strefezza, Coda e Di Mariano. Quando recupereremo tutti ci sarà da divertirsi. Su Joronen ha provato ieri, ma non se la sentiva; speriamo di recuperarlo per lunedì. Ho scelto Perilli perché Linner deve ancora imparare l’italiano e sta lavorando duramente in allenamento. Bisoli è una guida per i compagni, ma ho sempre saputo di che giocatore si tratta“.

SUL MATCH CONTRO IL SUO RECENTE PASSATO: “Chiudiamo questo ciclo con quattro punti in due partite e ci proiettiamo per Benevento“.