Vergogna in Atalanta-Lazio, dalla curva bergamasca viene lanciato un sediolino: ferito il sannita Ielardi

Vergogna in Atalanta-Lazio, dalla curva bergamasca viene lanciato un sediolino: ferito il sannita Ielardi

BeneventoCronaca

Assolutamente da condannare, e con fermezza, quanto accaduto questo pomeriggio al Gewiss Stadium di Bergamo, dove è andata in scena la partita tra Atalanta e Lazio. Protagonista di giornata, suo malgrado, però, è stato il noto cameramen sannita, Mauro Ielardi.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Ielardi, tifosissimo del Benevento e memoria storica della Strega con il suo seguitissimo archivio video consultabile su Youtube, era a bordo campo -precisamente sotto la Curva dell’Atalanta – per lavoro quando si è visto arrivare addosso dagli spalti nientedimento che un sediolino. Per fortuna non ha riportato conseguenze gravi ma “solo” un taglio all’altezza del polpaccio.

A denunciare l’episodio è stato lo stesso Ielardi con un post su Facebook, a conclusione del quale ha voluto rassicurare tutti sul proprio stato di salute sottolineando di essere già per la strada di casa.

Un episodio vergognoso che riporta all’attenzione un tema probabilmente mai risolto del tutto: quello della violenza negli stadi; proprio nelle ore in cui sta facendo il giro del web un audio nel quale un presunto tifoso della Salernitana racconta di propositi tutt’altro che rassicuranti in vista del derby di domani col Napoli (VIDEO CLICCA QUI).

Foto: Facebook