Benevento, per la sosta sono quattro i calciatori convocati dalle rispettive nazionali

Benevento, per la sosta sono quattro i calciatori convocati dalle rispettive nazionali

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha comunicato, tramite una nota ufficiale, le convocazioni di quattro membri della rosa da parte delle loro rispettive nazionali.

Gianluca Lapadula, Kamil Glik ed Artur Ionita, infatti, hanno risposto alla chiamata rispettivamente di Perù, Polonia e Moldavia. Anche il giovane Giuseppe Di Serio, poi, lascerà il Sannio, partecipando al torneo 8 Nazioni con la Nazionale Italiana Under-20.

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:

Sono 4 i giallorossi convocati dalle rispettive selezioni nazionali. Artur Ionita, Kamil Glik e Gianluca Lapadula saranno impegnati nei match di qualificazione alla Coppa del Mondo Qatar 2022, il centrocampista moldavo sfiderà Scozia e Austria, Glik con la Polonia di mister Paulo Sosa affronterà Andorra e Ungheria, mentre il bomber peruviano se la vedrà con Bolivia e Venezuela. Infine il giovane prodotto del settore giovanile del Benevento, Giuseppe Di Serio, con la Nazionale Italiana Under 20, parteciperà al torneo 8 Nazioni misurandosi con i pari età di Repubblica Ceca e Romania. Ai quattro giallorossi va il nostro in bocca al lupo“.