Benevento, per Vigorito è tempo di riflettere: domani l’incontro con Foggia e Caserta
Benevento CalcioCalcioSono ore di riflessione e primi bilanci, quelle in casa giallorossa, dopo le pesanti sconfitte contro Brescia e soprattutto Frosinone. Nel match di sabato, infatti, la squadra è apparsa totalmente in balia degli avversari, senza mostrare la voglia di lottare a cui aveva abituato Presidente e tifoseria. Proprio questo atteggiamento potrebbe aver spinto il Presidente Vigorito a vagliare importanti decisioni.
In mattinata, infatti, Il Sannio Quotidiano aveva riportato i primi provvedimenti presi della società. Si trattava della cancellazione del giorno di riposo e dello stop ai permessi per i calciatori.
Questo pomeriggio, poi, Alfredo Pedullà aveva confermato i momenti di riflessione sul futuro e sulla posizione di Fabio Caserta. Il suo ruolo comunque, almeno attualmente, non sembra in dubbio.
Questa sera infine, stando a quanto riportato da Ottopagine, il Presidente Vigorito avrebbe programmato un incontro per la mattinata di domani. Alla riunione, che si terrà negli uffici IPVC di Avellino, parteciperanno il Ds Foggia e lo Staff Tecnico al completo. Nel pomeriggio, poi, la squadra riprenderà gli allenamenti, senza però Lapadula, Ionita, Glik e Di Serio, impegnati con la Nazionale.