Improta: “Sono contento per il rientro, ma siamo amareggiati per la sconfitta”

Improta: “Sono contento per il rientro, ma siamo amareggiati per la sconfitta”

Benevento CalcioCalcio

Il jolly giallorosso, al rientro questa sera da titolare, ha commentato così la sconfitta odierna contro il Pisa.

Queste, dunque le parole di Riccardo Improta ad Offside:

SUL MATCH DI QUESTA SERA: “Sicuramente speravo in un risultato diverso, non ci piace perdere. Siamo dispiaciuti ed amareggiati per la sconfitta, ma sono contento del rientro. Rispetto all’ultima partita contro il Frosinone, su cui va messa una pietra sopra, abbiamo fatto una buona partita. Sono felice per il rientro“.

SULLE ULTIME SCONFITTE E SULL’ATTEGGIAMENTO: “Veniamo da tre sconfitte, ma col Brescia è stato un episodio che ci ha condannato all’ultimo minuto. La voglia e l’atteggiamento di oggi ci porterà sicuramente dei punti e dei risultati. Dobbiamo guardare avanti, come squadra e non da singoli“.

SUL RUOLO E SULL’INFORTUNIO: “Non penso sia il cambio di ruolo il problema, dove il Mister mi mette cerco di dare il massimo. Venivo da un infortunio importante e fastidioso, da due mesi di inattività, sono felice di essere tornato ma devo continuare a lavorare. Inizialmente non sembrava un infortunio grave, sono rientrato e sono molto felice per questo“.

SUL COSA MANCA: “Ci sta mancando la vittoria ed il risultato, siamo legati ai risultati ed ora vediamo tutto un po’ più nero. Dobbiamo tornare a vincere, già da domani prepariamo la partita con la Reggina. In questi momenti si vede tutto nero, ma non possiamo permettercelo“.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA: “Non penso che sia un momento così difficile, bisogna valutare. L’episodio di Frosinone era preoccupante, io oggi non vedo questo momento difficile. Dobbiamo continuare così, siamo una grande squadra di bravi ragazzi, solo lavorando se ne viene fuori. Bisogna guardare avanti e pensare come fare meglio. La Serie B purtroppo e per fortuna è così, passi da secondo ad undicesimo, è un campionato lungo“.

SUL PROSSIMO MATCH CONTRO LA REGGINA: “Ci manca la vittoria in casa da un po’, ma non possiamo permetterci di pensare come è andata oggi. Penso che siamo una grande squadra e ne usciremo tranquillamente, bisogna battere la Reggina e lavorare per migliorare quei piccoli errori che abbiamo commesso”.