Elia: “La sconfitta con il Frosinone ci ha svegliato, oggi siamo rimasti in gara”

Elia: “La sconfitta con il Frosinone ci ha svegliato, oggi siamo rimasti in gara”

Benevento CalcioCalcio

L’esterno giallorosso, schierato nelle ultime partite come terzino, ha parlato della vittoria contro il Vicenza di questa sera.

Questo, quindi, il commento di Salvatore Elia ad Ottochannel:

SUL RUOLO: “Cerco di impegnarmi e dare il 100% in qualsiasi ruolo che faccio, sono felice che riesco a farlo in continuazione“.

SULLA SVOLTA: “Secondo me la sconfitta con il Frosinone ci ha svegliato in tutti i sensi. A Pisa abbiamo fatto un’ottima partita, è stata decisa da un episodio. Anche oggi abbiamo fatto qualche errore, ma siamo rimasti in gara ed alla fine abbiamo vinto. Stiamo facendo ottime partite, da Frosinone abbiamo cambiato mentalità“.

SUI COMPAGNI DI REPARTO: “Io cerco di prendere consiglio da tutti, da Improta a Letizia. Sono uno dei ragazzi giovani e se riesco a prendere spunto da qualcuno che ha più esperienza di me sono solo contento“.

SUL LAVORO DI MISTER CASERTA: “Il Mister lavora sempre allo stesso modo, quest’anno può permettersi di chiedere qualcosa in più con giocatori che hanno fatto campionati importanti. Da domani pensiamo alla prossima contro il Pordenone“.

SULLA SUA CONDIZIONE FISICA: “Sto bene, cerchiamo di recuperare subito. Domani parleremo degli errori e della prossima, però mi sento bene“.

SULL’ARRIVARE A NATALE IN VETTA ALLA CLASSIFICA: “Lo vogliamo anche noi“.