Benevento, da venerdì divieto di sosta Viale degli Atlantici tra l’incrocio con via G. B. La Salle e l’incrocio con via Meomartini

Benevento, da venerdì divieto di sosta Viale degli Atlantici tra l’incrocio con via G. B. La Salle e l’incrocio con via Meomartini

AttualitàBenevento Città

L’assessore al Traffico, Attilio Cappa, rende noto che, a seguito di una riunione operativa con i rappresentanti dell’Asl di Benevento tenutasi questa mattina presso l’Hub vaccinale della ex Caserma Pepicellie a cui ha partecipato anche il consigliere Luigi Scarinizi, è stato deciso di istituire il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati di viale degli Atlantici, nel tratto compreso tra l’incrocio con via G. B. La Salle e l’incrocio con via Meomartini, al fine di evitare ingorghi e favorire la circolazione dei veicoli che quotidianamente si recano presso la struttura per effettuare i vaccini anti Covid.

“Gli utenti, d’ora innanzi, potranno accedere direttamente all’ampio parcheggio interno dell’ex Caserma Pepicelli, che finora era interdetto, in modo da non intralciare la circolazione stradale” ha spiegato l’assessore Cappa al termine della riunione.

Pertanto, è stata adottata un’ordinanza provvisoria che prevede, a partire dal 3 dicembre, il divieto di sosta con tabellina esplicativa aggiuntiva “rimozione coatta” da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle ore 17 e sabato dalle ore 8 alle ore 14 su ambo i lati del viale degli Atlantici nel tratto compreso tra l’incrocio con via G. B. La Salle fino all’incrocio con via Meomartini.