Vogliacco: “Contenti della prestazione, domenica vogliamo essere protagonisti”

Vogliacco: “Contenti della prestazione, domenica vogliamo essere protagonisti”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore giallorosso, autore di una buona prova questa sera, ha analizzato così la sconfitta contro la Fiorentina di questa sera.

Questo, quindi, il commento di Alessandro Vogliacco:

SULLA SCONFITTA ODIERNA: “Siamo contenti della nostra prestazione, sapevamo non sarebbe stato facile contro una squadra fortissima come la Fiorentina. Ora siamo ancora più consapevoli, domenica vogliamo fare un’ottima prestazione perché quello che conta è il nostro campionato. Già da domani ci prepareremo al meglio per vincere domenica“.

SULLA COPPA ITALIA: “Volevamo onorare questa competizione, penso che ci siamo riusciti. Ci tenevamo a fare bene e siamo contenti soprattutto della nostra prestazione“.

SUL MONZA: “Ci teniamo a fare una grande prestazione, vogliamo essere protagonisti e non vediamo l’ora arrivi domenica“.

SULLA SERIE B: “La Serie B è un campionato competitivo, oggi noi ed altre squadre lo abbiamo dimostrato. C’è differenza, ma con impegno e qualità puoi far bene anche contro squadre di Serie A“.

SUL SUO RUOLO: “Sono contentissimo, per noi è importante scendere in campo la domenica. Ho sempre lavorato al 100% per farmi trovare pronto e sono contento di essere protagonista in questo momento. Siamo tutti importanti ed a turno lo saremo tutti, sono contento e voglio continuare così. Oggi non ho avuto difficoltà nell’adattarmi, giocare a destra o sinistra per me è indifferente e per un centrale penso sia uguale“.