Italiano: “Sapevamo il Benevento fosse in salute, ma la prestazione è stata buona”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico della Fiorentina ha commentato così, ai microfoni di Mediaset, la vittoria interna contro il Benevento di Caserta.
Queste, quindi, le parole di Vincenzo Italiano:
SUL MATCH DI STASERA: “Siamo riusciti a superare questo turno, sapevamo di affrontare una squadra di una categoria inferiore ma in salute che arriva da quattro vittorie consecutive. Nonostante le tante rotazioni, alla fine la prestazione è stata buona. Abbiamo concesso qualche palla gol di troppo, ma penso nel primo tempo siamo stati bravi a gestire. Sul 2-0 potevamo fare meglio, ma quando gente che gioca poco sente la fatica si può perdere la lucidità. L’obiettivo era vincere e ci siamo riusciti, siamo contenti“.
SUL ROSATI E SUL FATTORE FORTUNA: “Un grande allenatore diceva che oltre tutte le qualità bisognava avere fortuna, per adesso ci sta accompagnando ed anche Antonio Rosati oggi si è fatto trovare pronto. Ho tre portieri affidabilissimi, lui da tantissimo non faceva una partita intera e gli devo fare i complimenti. Ha fatto parate importante, ma anche le altre rotazioni con ragazzi che avevano giocato meno sono stati bravi“.