Benevento-Monza, i biglietti saranno validi anche per il recupero: la nota del club sannita
Benevento CalcioCalcioCome un fulmino a ciel sereno, questo pomeriggio il comunicato del Monza, che denunciava la presenza nel proprio gruppo squadra di ben 5 cinque positivi, ha aperto le danze a qualche ora di incertezza sulla disputa o meno della sfida tra i brianzoli e il Benevento, inizialmente in programma domani per le ore 18.30 al Ciro Vigorito.
In verità, stante il divieto di raggiungere il Sannio posto dall’Autorità Sanitaria ai biancorossi, che la partita non si sarebbe giocata è parso subito molto chiaro. Dopo qualche ora è giunto anche la nota ufficiale da parte di Lega B che comunicava il rinvio a data da destinarsi del match. Il Benevento, nel frattempo, aveva reso noto di aver ricevuto una richiesta di rinvio da parte del Monza e l’intenzione di attendere le determinazioni della Lega. Così è stato.
In serata, poi, la società giallorossa ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un altro comunicato, con il quale informava che “in seguito al rinvio della gara con il Monza in programma al “Ciro Vigorito” il 19 dicembre 2021 alle ore 18,30, i biglietti acquistati per tale gara saranno utilizzabili in occasione dell’incontro che verrà recuperato in data da stabilire“.