Perifano: “Non mi pento di essermi messo in gioco. Ora speriamo di liberarci da quest’incubo”

Perifano: “Non mi pento di essermi messo in gioco. Ora speriamo di liberarci da quest’incubo”

AttualitàBenevento Città

BENEVENTO. Dalle proprie pagine social, Luigi Diego Perifano, leader di Alternativa per Benevento e candidato sindaco alle scorse elezioni amministrative in, appunto, alternativa al sindaco uscente (e poi confermato) Clemente Mastella, fa una sorta di bilancio di fine anno.

Un anno, il 2021, che lo ha visto tornare protagonista in prima linea sulla scena politica sannita. “Questo 2021 -scrive Perifano- l’ho in buona parte speso in un rinnovato impegno al servizio della nostra comunità. Anche se per un soffio è mancato il risultato finale, non mi pento affatto di essermi messo in gioco: sono contento di aver incrociato storie e sentimenti, delusioni e aspettative, l’umanità vera, il respiro profondo della nostra Città. E ringrazio sempre i tantissimi che, con il loro entusiasmo contagioso ed il loro affetto, mi hanno consentito di sostenere fino in fondo, e a testa alta, la sfida per il cambiamento“.

Ora il mio pensiero -conclude l’Avvocato- è rivolto a tutti i beneventani, ai quali auguro un 2022 con meno affanni e più sorrisi. E che sia l’anno buono per liberarci, una volta e per tutte, dal peggiore incubo dei nostri tempi. Un abbraccio circolare e in alto i cuori!“.