Pietrelcina, nuova ordinanza: bar chiusi dalle 21 e ristoranti da mezzanotte

Pietrelcina, nuova ordinanza: bar chiusi dalle 21 e ristoranti da mezzanotte

AttualitàDalla Provincia

PIETRELCINA. Il sindaco di Pietrelcina, Salvatore Mazzone, visto l’aumentare dei contagi, ha deciso per misure ancora più restrittive nella speranza di contenere la diffusione del virus. A partire da oggi 10 gennaio e fino al prossimo 16 gennaio, è stata disposta la chiusura anticipata dei bar alle ore 21 (e fino alle ore 5:00) e quella dei ristoranti a mezzanotte, con ultimo ingresso consentito per le ore 23.

L’ordinanza prevede, inoltre, il divieto di svolgimento di giochi in forma non individuale (carte, calcio balilla), nei bar, circoli privati o esercizi pubblici nonché la consumazione di alimenti e bevande è prevista esclusivamente al tavolo per gli esercizi di ristorazione (ristoranti, pizzerie, pub, etc ). Consentito, invece, l’asporto secondo le modalità e le limitazioni dettate dall’ordinanza del Presidente della Regione Campania.

Sospese anche le attività motorie o sportive in forma non individuale; confermato il divieto di fumo nei pressi e negli spazi esterno degli esercizi commerciali.

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.