Calciomercato, Forte viaggia spedito verso Benevento: c’è anche la “conferma” di Zanetti

Calciomercato, Forte viaggia spedito verso Benevento: c’è anche la “conferma” di Zanetti

Benevento CalcioCalcio

Francesco Forte e il Benevento: un matrimonio che pare, sempre di più, sia sul punto di celebrarsi. Il sodalizio sannita, infatti, ha individuato nell’attaccante del Venezia, scuola Inter, il rinforzo ideale per garantire peso all’attacco giallorosso, che dovrebbe poter contare a breve anche sull’esterno offensivo, ex Spezia, Diego Farias (leggi QUI).

Il Benevento, a quanto è dato sapere, ha già trovato l’accordo con il giocatore, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento nel Sannio. Resterebbero da sistemare gli ultimi dettagli con il Venezia, senza dimenticare che sulla punta è forte anche l’interesse da parte di Monza e Parma. Il Benevento, però, sembra aver mosso già i passi decisivi per superare la concorrenza e l’acquisto di Forte pare essere davvero a un passo.

Un’ulteriore conferma dell’avanzato stato della trattativa è la non convocazione dell’attaccante, da parte del Venezia di Zanetti, per la sfida di Coppa Italia con l’Atalanta in programma domani; sintomo che l’operazione è in dirittura d’arrivo, come confermato anche dal tecnico dei veneti: “Forte non è convocato, credo che sia in una fase dove sia più via che qui, quindi non lo convoco. Non lo sto mandando via, però c’è una fase calda di mercato, ho parlato con il ragazzo, mi ha espresso il suo pensiero, quindi in questo momento non so cosa succederà”.