Benevento, incidente mortale nella notte: 16enne perde la vita

Benevento, incidente mortale nella notte: 16enne perde la vita

BeneventoCronaca

Tragedia nella notte a Benevento, dove lungo il viadotto delle Streghe un giovane di 16 anni ha perso la vita in seguito a un incidente occorsogli mentre era alla guida di un motorino Piaggio. Proprio mentre percorreva la strada che collega via Avellino allo Stadio Ciro Vigorito, il giovane ha perso il controllo del motociclo, cadendo rovinosamente a terra. Purtroppo, l’impatto con l’asfalto gli è stato fatale: il 16enne avrebbe sbattuto con il capo contro il manto stradale, trovando così la morte.

A lanciare l’allarme dei passanti che notando lo scooter in posizione inusuale e il corpo del ragazzo tra la strada e il guardrail hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i Carabinieri e gli agenti della Polizia ma, purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare.

La salma è stata trasportata nella sala mortuaria del San Pio di Benevento per consentire gli esami medico legali che vorrà disporre la Magistratura.

Intanto sarà ora compito degli inquirenti, compiuti gli accertamenti e i rilievi del caso, ricostruire le dinamiche dell’incidente per meglio chiarire cosa è successo e cosa ha portato il giovane sannita incontro alla morte.