Farias, prime parole da giallorosso: “Siamo forti, darò tutto per l’obiettivo Serie A”
Benevento CalcioCalcioIl nuovo numero 11 del Benevento ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo approdo nel Sannio, riportate da Ottopagine.
L’attaccante ex Lecce e Spezia, dopo aver concluso l’esperienza al Cagliari a dicembre, era rimasto svincolato, ed il Ds Foggia ha subito colto l’occasione.
Queste, quindi, le prime parole in giallorosso di Diego Farias:
SULLE MOTIVAZIONI CHE LO HANNO PORTATO QUI: “Sono molto contento di essere qui. Spero di fare un grande campionato e di raggiungere gli obiettivi della squadra. E’ vero, ho quasi sempre militato in serie A, ma mi sono trasferito ugualmente in una piazza importante che ha un passato in massima serie. Voglio dare il massimo per riportarla dove merita”.
SUL SUO ARRIVO AL BENEVENTO: “Questa è una bella squadra, siamo forti. Come detto cercherò di dare tutto, abbiamo tanta voglia di conquistare l’obiettivo della serie A. Lo meritano la società e i tifosi”.
SULLE PAROLE SCAMBIATE CON GLI EX COMPAGNI SAU E TELLO: “Ho parlato con qualcuno prima di arrivare nel Sannio, tutti mi hanno spiegato l’importanza della piazza e la serietà della società. Non vedo l’ora di rivederli di nuovo e di cominciare questa esperienza insieme, a partire dalla trasferta di Ferrara”.
SULLA SUA CONDIZIONE FISICA: “Ho provato ad allenarmi in Brasile. Ci vorrà un po’ di tempo per vedermi al massimo, ma nulla di preoccupante. Qualche allenamento e in pochi giorni sarò pronto per scendere in campo. Non vedo l’ora”.