Alessandria-Benevento, ecco l’arbitro che dirigerà la prima di ritorno al “Moccagatta”

Alessandria-Benevento, ecco l’arbitro che dirigerà la prima di ritorno al “Moccagatta”

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, tramite una nota ufficiale, i nomi degli arbitri che dirigeranno le sfide valide per la ventesima giornata di campionato.

Il Benevento, quindi, sarà ospite dell’Alessandria al Giuseppe Moccagatta nel match di sabato 22 gennaio alle ore 14:00.

Sarà dunque Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la partita. Il fischietto romagnolo è alla prima designazione stagionale con la formazione di Fabio Caserta, ma sei sono i precedenti con i giallorossi: tre vittorie ed altrettanti pareggi, tutti in sfide interne. In cadetteria ha arbitrato la Strega tre volte: nella stagione 2016-17 pareggio a reti bianche contro l’Ascoli al Vigorito, mentre nel 2018-19 ha arbitrato l’1-1 contro il Brescia. L’ultimo precedente risale alla vittoria tra le mura amiche contro il Pescara per 4-0, ormai risalente ormai a quasi due anni fa. Gli altri tre precedenti risalgono alla Lega Pro con il pari contro il Barletta (nel 2013) e la vittorie interne contro Vigor Lamezia e Reggina (3-1 e 4-0 nel 2014-15).

Gli assistenti designati sono Davide Imperiale di Genova e Marco Della Croce di Rimini. Quarto Ufficiale Leonardo Mastrodomenico di Matera. Var e Avar Eugenio Abbattista di Molfetta e Alessio Tolfo di Pordenone.

Foto: Benevento Calcio