Benevento piange Gino Pescitelli

Benevento piange Gino Pescitelli

AttualitàBenevento Città

Sono giorni terribili per la città di Benevento e per l’intera comunità che nel giro di pochi giorni è costretta a dire addio prima a Flavio Ventura, un giovane figlio della propria terra portato via da un destino infame, poi a una delle sue memorie storiche che questa mattina ha deciso di porre fine alla propria esistenza.

Se ne è andato così, all’improvviso, Gino Pescitelli, autorevole penna di Realtà Sannita, precedentemente del ROMA e per il Messaggio d’Oggi. Come ricorda proprio sulle pagine di Realtà Sannita, il dott. Mario Pedini, Gino Pescitelli aveva all’attivo le collaborazioni “con Aldo Gambatesa nella redazione beneventana del ROMA dove lo sport era in mano a Rino Di Dio. Fu pronto a fare l’esperienza della TV a Canale 55, con una rubrica in diretta con i telespettatori come a Napoli faceva l’ingegnere Gregorio a Canale 21”.

La redazione di BeneventoNews24.it si stringe attorno alla famiglia del compianto Gino e alla redazione di Realtà Sannita, nuovamente colpita dura negli affetti dopo la grave perdita del direttore Giovanni Fuccio, rivolgendo loro le più sentite condoglianze.

Foto: Realtà Sannita