Letizia: “Molto contento del rinnovo, ormai mi manca solo la cittadinanza onoraria”
Benevento CalcioCalcioIl Capitano del Benevento, intervistato da Ivan Calabrese, ha parlato del suo rinnovo e del prossimo match contro il Parma.
Queste, dunque, le parole di Gaetano Letizia dopo la firma sul contratto:
SUL RINNOVO: “Sono molto molto contento per questo rinnovo di altri tre anni. Sono qui da cinque anni, mi manca solo la cittadinanza onoraria. Sono contento di continuare con questa maglia. Ringrazio tutti, società e direttore per farmi continuare con questa maglia. Mi auguro di portare questi colori dove meritano“.
SU TIFOSI: “Dovevano stare tranquilli, abbiamo fatto tutto con calma ed ora è arrivata la firma. Non c’era nessun pericolo di andare via, qui mi sento a casa e sto bene“.
SULLA CONDIZONE DELLA SQUADRA: “Noi ci stiamo preparando sempre bene, partita dopo partita. Il girone di ritorno è duro, bisogna stare attenti e dare sempre il massimo“.
SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL PARMA: “Il Parma è una grande squadra, ma noi dobbiamo stare attenti su noi stessi. Noi giochiamo per andare su, non dobbiamo nasconderlo“.
SUI NUOVI ACQUISTI: “Tutti si sono amalgamati appieno, faccio i complimenti al Direttore Foggia ed alla società per aver preso questi giocatori“.