Acampora: “Abbiamo giocato abbastanza bene, con questo spirito si perderanno poche partite”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, intervistato da Offiside, ha commentato così lo 0-0 contro i ducali.
Queste, dunque, le parole di Gennaro Acampora:
SULLA SUA CONDIZIONE: “Ho passato una settimana non facile, il dolore era tanto. Ma con l’aiuto dei fisioterapisti sono riuscito a scendere in campo oggi anche con poco allenamento“.
SUL PARI ODIERNO: “La prestazione meno felice è stata la scorsa, oggi abbiamo giocato abbastanza bene. Fare gol all’inizio ci avrebbe dato morale, la rete annullata ci ha spezzato un po’ le gambe ma ci siamo ripresi. Di fronte avevamo una squadra valida, io sono contento della prestazione della squadra“.
SULLA RETE ANNULLATA: “Non ci si abitua ancora al Var, avevamo festeggiato troppo presto ed eravamo tutti felicissimi. Ci ha spezzato un po’ le gambe, ma la squadra ha lottato su ogni pallone. Con questo spirito si perderanno poche partite“.
SULLE RICHIESTE AI CENTROCAMPISTI CON FORTE: “Noi dobbiamo essere baravi ad adeguarci agli attaccanti che abbiamo in partita. Francesco lo conosco bene, so le sue caratteristiche e credo ci possa dare una grossa mano. Anche nelle partite precedenti il Mister chiedeva di andare in area e concludere l’azione. Magari Artur lo ha più come caratteristica ed io un po’ meno, ognuno ha caratteristiche diverse“.
SU DIEGO FARIAS: “Diego è un altro ragazzo che ho conosciuto l’anno scorso allo Spezia, è un ragazzo fantastico ed un giocatore forte. Sono convinto potrà fare la differenza“.
SUL PROSSIMO MATCH CONTRO IL LECCE: “Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra tosta ed in salute, ma andremo convinti di poter fare risultato anche lì“.